50 NSFW photos of a model who promised blowjobs to her fans (she gave 400 BJ this month)

It is available on the connection website: and it is also active on many closed Facebook groups created by its followers.

Paola Saulino is an Italian model who goes beyond her political efforts. She had promised to give a blowjob to anyone who voted “no” in a certain Italian referendum during her “Pompa Tour”.

Paola said: “Those who say NO to the referendum will happily wait for my” Pompa Tour “in January for what I promised those who voted no.”

Obviously, she has seen some violent reactions since the announcement, but she has responded by posting almost naked selfies of herself on Instagram with hashtags like “#myassisbetterthanyourface”.

If you are an Italian man who voted “no”, you just have to come to the meeting, sign an NDA, receive your reward and follow your path.

The route and the dozens of blowjobs made so far seem to have tired her. He took a long break from the tour and returned to the road on Wednesday when he appeared in Foggia, Italy.

You can see the pictures of Paola below, I recommend you take a look at her Instagram and continue for more.

View this post on Instagram

Ciao @douglascosta , complimenti a te e ai tuoi compagni per essere campioni d'Italia. Siete fortissimi, Buffon è un idolo e tu hai talento e la fortuna di poter far parte di un top club come la @juventus . Proprio per questo credo che tu come calciatore rappresenti un popolo,una tifoseria, una città, e una società immensa e rispettata come la blasonata @juventus . Ora ti chiedo il perché di postare una foto inutile come questa? Hai vinto , hai già ottenuto tutto, fai parlare i fatti, non questi superflui e ignoranti mezzucci ! Penso che tu sia bellissimo, quando vedo le partite della Juve dico sempre "comm'è bell @douglascosta" tu e Benatia siete i miei preferiti 😂, io sono Napoletana e tifo @officialsscnapoli . Ma amo il calcio , sempre , e rispetto tutte le squadre e tutte le tifoserie, e in generale rispetto il prossimo. Ti dico che il calcio a Napoli , almeno per me, fa parte della mia vita, ogni ricordo di infanzia o adolescenza, con i miei fratelli , a scuola, c'è sempre il calcio di mezzo, il calcio è ovunque, negli occhi di mio nonno che ha più di 90 anni ma quando vede il Napoli urla come un ventenne e gli passa tutto, nelle chiacchiere nei vicoli, dal salumiere di fiducia, col vicino di casa…Ovunque. Il calcio aiuta, il calcio è un momento bellissimo delle mie giornate, ricordo che un'amica mia del liceo perse il papà e si fece il funerale e nel corteo si parlava di calcio, del Napoli, io rimasi spiazzata poi mi resi conto che in fondo se il calcio fa parte delle nostre vite può farne parte sempre, perché ci aiuta a distoglierci o solo a pensare qualcosa di bello . Perché il calcio è bello Douglas, ed è per questo che non posso accettare che tu metta questa foto. Abbiamo la stessa età , si esce, si beve, si fanno cazzate, so come funziona, però tu ricopri un ruolo e sinceramente credo che fai il lavoro più bello del mondo per un maschio, quindi avere un po' di tatto e rispetto mi sembra il minimo , non è chiederti troppo. So che è stata una ragazzata, non provo rabbia nei tuoi confronti, però spero che la società @juventus ti multi per correttezza, ma soprattutto spero che farai sempre parlare il tuo talento!! Con immensa stima e rispetto. Ciao

A post shared by PAOLA SAULINO 🍯😋🐷 (@insta_paolina) on

View this post on Instagram

Boa semana a todos. #beijo #beijogostoso

A post shared by PAOLA SAULINO 🍯😋🐷 (@insta_paolina) on

View this post on Instagram

L I B E R T À #ladifferenzatrameete

A post shared by PAOLA SAULINO 🍯😋🐷 (@insta_paolina) on

View this post on Instagram

L I B E R T À #ladifferenzatrameete

A post shared by PAOLA SAULINO 🍯😋🐷 (@insta_paolina) on

View this post on Instagram

Shooting #shootingday #crown #flowerpower

A post shared by PAOLA SAULINO 🍯😋🐷 (@insta_paolina) on

View this post on Instagram

Finalmente è finita la Pausa Nazionale 🇮🇹, che non ha portato buoni frutti e durante la quale -ancora non riesco a realizzare- siamo usciti battuti da una Svezia di pippe … e non c'era manco Ibra, che poteva essere l'unico specchio su cui aggrapparsi per scusarsi di tutto questo …. Quindi finito questo scempio , FINALMENTE RICOMINCIA IL NOSTRO CAMPIONATO E IL #weekend HA UN SAPORE DIVERSO ! WAITING FOR DERBY Roma -Lazio ! Voi per chi tifate? E Napoli -Milan . Quanti napoletani ci sono qui ? E quanti a tifare Un Milan in difficoltà in questo periodo ??? W la serie A #romalazio #derby #napolimilan #seriea #seriatim #sky #mediaset #premium #stadium #ilovecalcio #zlatanibrahimovic #sanpaolo #olimpico #forzanapolisempre

A post shared by PAOLA SAULINO 🍯😋🐷 (@insta_paolina) on

View this post on Instagram

Ciao a tutti (voglio scrivere in italiano questa volta). Ho condiviso tanto sui social, cose più hot, cose divertenti, ho messo in scena l'ignoranza (espressione artistica per pochi a mio avviso)… e sono stata capita, non capita , attaccata … fa parte del gioco di chi si espone , di chi vive… sono invece solita tenere per me i momenti down quelli in cui siamo tristi (signori e signore anche io a volte sono giù) questa volta mi esprimo, forse sto cambiando ultimamente ma ho voglia di essere a pieno tutte le sfumature che ho dentro. Questa volta sono fragile, e in questa fragilità non sono mai stata più forte forse. Qualche giorno fa ho subito un piccolo incidente, per caso sono stata morsa da un cane in volto. Per fortuna nulla di grave, considerando che un cane di taglia grossa poteva letteralmente sfigurarmi, Ringrazio il cielo che ho tutto apposto, solo qualche piccolo segno dati i punti di sutura, spero vivamente di tornare come prima al più presto! Ho fatto più di una riflessione in questi giorni , comincio con quella che se penso che ho sostenuto qualche volta di volermi rifare qualcosa in viso, mi sento stupida. Il volto per una ragazza è tutto e non mi sono sentita mai più bella di ora, desiderando solo la mia bocca e il mio naso normali , forse non perfetti ma per questo sublimi … la seconda (e non ultima) riflessione riprende le parole di Papa Francesco "oggi le persone dedicano così tanto ai loro cani e gatti e poi non riescono a vedere se una vicina di casa è in difficoltà" …. amo molto i cani e tutti gli animali , ma mi soffermo un attimo sul comportamento dei proprietari del cane (che continuo a considerare troppo carino) i quali ben poco si sono interessati della vicenda , volendo preservare l'animale il più possibile (o forse anche se stessi) … lunga vita ai meravigliosi amici a 4 zampe, ma io sono una ragazza e credo che sia importante avere un adeguato comportamento tra esseri umani !!!! Buon ponte a tutti !!

A post shared by PAOLA SAULINO 🍯😋🐷 (@insta_paolina) on

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *